Boho-chic style + video outfit

Vi avevo già accennato in alcuni post precedenti (per chi se li fosse persi potete leggerli cliccando: QUI e QUI) della mia grande passione per lo stile Boho-Chic e di conseguenza per tutto ciò che riguarda foulard tra i capelli, fascette, zeppe, frange, fiori e colori. Oggi vi propongo un look con dei dettagli tipici di questo stile, ma reso più moderno e adatto alla vita di tutti i giorni. Ho sempre amato i pantaloni a zampa, li indossavo quando ero più piccolina e li avevo talmente a campana che mi coprivano tutta la scarpa! Da un po’ di mesi li cercavo invano a Venezia finché sono riuscita a trovare ad un ottimo prezzo questo modello in jeans da Zara a Firenze. Li ho abbinati ad un paio di stivaletti molto comodi ma rigorosamente con il tacco alto per slanciare la figura, un maglioncino blu con un decoro di perline sul collo firmato Celebrities Tricot e la Céline tie bag rosso corallo. Per rendere al meglio il mood hippie e bohemien, ho voluto dare un tocco di freschezza agli scatti con questi coloratissimi tulipani. Che ne dite?

Spero vi piaccia anche il nuovo video, vi ringrazio per tutte le visualizzazioni e i vostri apprezzamenti che mi sostengono e mi incoraggiano sempre a fare del mio meglio! Vi abbraccio forte e vi auguro un buon weekend :)

 

A perfect sunny day, my new pants, a bag full of tulips and a new video…Yes, spring is in the air! Here is my proposal for a boho-chic look!

Hope to inspire you with these pics and have a great weekend guys :)

Photo by Francesca Bandiera Photography

WEARING: Celebrities Tricot sweater, Zara pants, Jeffrey Campbell boots, Céline bag and sunglasses, Hermes foulard, Daniel Wellington watch.


IMG_6342

IMG_6179

IMG_6374

IMG_6296

IMG_6223

IMG_6105

IMG_6199

IMG_6253s

IMG_6111

IMG_6096

IMG_6264

 

1 Comment

  1. Ciao e complimenti. Lo scenario della tua splendida città rende ancora più belle le tue immagini.

    Eli

Leave a Comment

*