Once upon a time…

Once upon a time a girl from Venice…

Today I tell you one of the most incredible nights of my life! When I was a child, every September, during Venice Film Festival me and my friends searched celebrities around the city and long long waits to get the first row to the red carpet and take pictures with our idols. Ever I would have imagined to walk over the red carpet, until one day, I get a call from Optical Farm who wants me, Laura and Alice like testimonial and so suddenly I transformed from a teenage dreamer to a diva for a night! I was very excited but at the same time I was scared, luckily everything went great! After the screening of Pasolini by Abel Ferrara, I went to Duvetica party, organized at the Arsenale for the tenth anniversary of the Venetian industry.

What else? It was a perfect night that I will remember forever! A special thanks to all of you to have supported me!!

See you soon with a lot of new looks worn in Milan during fashion week! Stay tuned :)

 

C’era una volta una ragazza di Venezia che…

Oggi vi racconto una serata da favola, una delle più emozionanti di tutta la mia vita! Per chi ancora non lo sapesse sono nata, cresciuta e tuttora vivo nella città sull’acqua: Venezia. Fin da bambina ho sempre amato il periodo della Mostra del Cinema durante il quale per tutta la città si respira un clima magico. Ogni settembre ho trascorso la mia adolescenza facendo agguati con gli amici di sempre ai vip per strappare loro un autografo. Attese interminabili, botte e spintoni per guadagnarsi la prima fila davanti al red carpet e scattare una foto con il proprio idolo e credetemi mai e poi mai avrei immaginato di poterci essere io sopra a quel tappeto rosso. Finchè, un giorno arriva la telefonata di Optical Farm che decide di far sfilare come testimonial me, Laura e Alice…ed ecco che da adolescente sognatrice, grazie ai miei due angeli Gabriele Corbyons e Arianna Ciaralli, mi sono trasformata in una “Diva” per una notte! Per l’occasione ho indossato un abito italiano di uno dei miei stilisti preferiti: Rossorame, accompagnato da accessori oro. Il team di Cotril mi ha seguita anche in questa avventura, facendomi sentire bella fuori e carica dentro, ha realizzato su di me un raccolto morbido laterale e mi ha dato tutta la grinta necessaria per affrontare anche questa sfida. La paura di inciampare e di fare brutta figura era enorme ma alla fine fortunatamente è andato tutto alla grande! Dopo la proiezione di Pasolini di Abel Ferrara, ho raggiunto il team di Venezia da Vivere all’Arsenale in occasione del party organizzato per il  decimo anniversario di Duvetica e ho festeggiato con loro questo grande traguardo. L’evento si è svolto all’interno di un allestimento multimediale che ha raccontato la storia e le collezioni della nota azienda veneziana, il tutto a ritmo di musica.

Che altro dire? Senza dubbio è stata una serata perfetta che ricorderò per sempre e porterò nel cuore! Un grazie speciale a tutti voi che mi avete sostenuta con il vostro affetto! Vi lascio ora a questi scatti che solo a riguardarli mi fanno venire ancora la pelle d’oca.

A presto con tanti nuovi look indossati a Milano durante la fashion week!
Non perdeteveli :)

 

Styled by Gabriele Corbyons and Arianna Ciaralli, Hair Stylist by Cotril

WEARING: Rossorame long black dress, Badura Roma clutch, Fabi shoes.

 

venezia6

adb85d35-1992-4765-848e-fe09878d9e10

venezia5

DSC_8001rid

venezia1

venezia2

venezia3

DSC1763

DSC1690

2 Comments

  1. Sei splendida flori :) se vuoi dare un’occhiata al mio blog 😀
    fraisetchocolat.wordpress.com

    Silvia
    • Flora

      Certo passo a trovarti super volentieri!
      un bacione grande :)

      Flora

Leave a Comment

*