Venice Film Festival #Venezia73

La 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per me è iniziata con una bellissima esperienza alla scoperta del mondo Grey Goose. Un gruppo di amici blogger e un allestimento retrò nel bellissimo Palazzo Contarini Polignac affacciato sul Canal Grande alla scoperta delle radici che hanno fatto la storia del brand. Un light lunch nella corte del palazzo e a seguire una bellissima gita nell’isola di Murano con visita in una delle più storiche fornaci del vetro dove è stato creato appositamente per ognuno di noi un calice esclusivo firmato Grey Goose. Insomma, un inizio di Festival del Cinema molto frizzante grazie al nuovo cocktail Le Grand Fizz di Grey Goose. Le mie giornate sono proseguite tra uno shooting e l’altro, in particolare ho amato scattare all’Hotel Centurion Palace il servizio per Don’t Cry Milan, brand che amo molto e con cui, in edizioni precedenti della Mostra del Cinema, avevo già avuto il piacere di lavorare. A seguire, la cena di gala di Jaeger Le Coultre alle tese dell’Arsenale con un allestimento da sogno e un’esibizione di ballo a tema The Great Gatsby, e ancora il party di Diva E Donna, La festa Ciak e ancora feste e party…E per concludere in bellezza questa edizione del Festival del Cinema il tanto sognato, quanto temuto red carpet in occasione della première del film “Questi Giorni”. Quei tre scalini iniziali che fanno tremare le gambe ad ogni donna e quella breve quanto intensa camminata che porta fino alla Sala Grande. Un’emozione indescrivibile, a ripensarci ho ancora la pelle d’oca, continuavo a ripetermi, “Flora non cadere, non cadere, non svenire, non tremare, va tutto bene…” E alla fine effettivamente è andato tutto bene! Sono molto felice di aver fatto questa esperienza e di essere stata pubblicata su alcune testate giornalistiche di rilievo come Marie Claire, Gioia, Panorama, Il Corriere Della Sera e soprattutto sono felice di avervi avuto ancora una volta al mio fianco sia fisicamente sia virtualmente. Un grazie speciale a voi che siete venuti di persona a vedermi e a sostenermi e a tutti i bellissimi messaggi e pensieri che mi avete inviato.
Un’altra esperienza importante si è conclusa e adesso sono pronta e carica per una nuova avventura, la settimana della moda milanese mi aspetta!
Vi lascio con tutti gli scatti e i dettagli dei look che ho indossato in questi giorni e che ho visto vi sono tanto piaciuti su instagram!
Un grande abbraccio
F.

#look1 – Space Style Concept dress, Gedebe clutch, Sebastian Milano shoes.
#look2 – Domenico Cioffi black dress, Erika Cavallini necklace, Kallistè shoes.
#look3 – Mango jumpsuit, Gedebe clutch.
#look4 – Vivetta dress, Gedebe clutch, Sebastian Milano shoes.
#look5 – Philosophy di Lorenzo Serafini dress, Malverdi flower bag.

Photivity by Francesca Bandiera

img_3719
img_3757
img_3735
img_3732
img_3743
vanity
img_3725

img_3952
img_3909
img_3925
img_2475

img_3776
img_3838
img_3782

img_3895
red-edit

attends the premiere of 'Questi Giorni' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 8, 2016 in Venice, Italy.

attends the premiere of ‘Questi Giorni’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 8, 2016 in Venice, Italy.


marieclaire

accessori

No Comments Yet.

Leave a Comment

*