Grazia.it for GUESS – #BeBrilliant

Come la maggior parte delle donne, anche io sono attratta da tutto ciò che luccica e la nuova collezione di orologi firmata GUESS sembra essere stata creata appositamente per me e per coloro che amano brillare tutto il giorno.
Non solo semplici orologi, ma gioielli che arricchiscono e completano i nostri outfit dando quel tocco in più glamour per non passare inosservate. Quando la funzionalità diventa moda e stile nascono gli orologi GUESS!
Il mio modello preferito? Senza dubbio la linea Vanity! Mi ha rubato il cuore, orologi elegantissimi con bracciale catena in acciaio nelle tonalità gold, silver e gold rose.
Un altro modello che sento molto mio, perfetto per le lunghe giornate di lavoro tra un meeting e l’altro è il Mini Soho: minimal, raffinato ed essenziale, con il suo bracciale multifilo in acciaio sarete chic e professionali ma mai banali.
E voi che GUESS Girl siete? Scegliete l’orologio che più rappresenta la vostra personalità e il vostro stile di vita e non dimenticatevi di arrivare in orario sempre cariche di energia positiva! #BeBrilliant

11459 2

11487

11504

11579

image-25 copia

11685

11693

 

11723

11754

No Comments Yet.

Leave a Comment

*