Red November

Hi guys!! How was your weekend?

I spent some time with my family and friends. Yesterday I went shopping in Venice and I’m impressed by the new collection of long dresses by Mango. There were many types: bustier, with or without straps, smooth, draped, ruffled, solid color, floral, spotted…more and more! Finally I chose this red dress with twisted neckline. Immediately I fell in love for the pattern, fabric and price.

I am so glad with my purchase! If you love long dresses, check out Mango stores :)

This morning I took some shots in Carlo’s garden, where the persimmon tree has lost all of its leaves, creating for us an amazing photoshoot! For these photos I was inspired by Lana del Rey, I used a “famme fatale” make up and a roses wreath.

I hope you enjoy these shots :) Have a great week!

XOXO

 

Ciao ragazzi!! Come avete trascorso il weekend?

Io ho passato un po’ di tempo in famiglia, con gli amici e ieri pomeriggio durante un giro di negozi per Venezia mi sono imbattuta nella nuova linea di maxi abiti da sera di Mango e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Uno più bello dell’altro: con bustino, con o senza spalline, lisci, drappeggiati, a balze, tinta unita, floreali, maculati…insomma di tutto e di più! Alla fine la mia scelta è ricaduta su quest’abito lungo rosso increspato con scollatura intrecciata. Mi è subito piaciuto sia per il modo in cui mi stava addosso, sia per il tessuto che per il rapporto qualità prezzo.

Se anche voi, come me, amate gli abiti lunghi vi consiglio di andare da Mango a dare un’occhiata :)

Soddisfatta del mio acquisto, stamattina non ho saputo resistere e ho voluto creare immediatamente l’occasione per poterlo indossare! E così ho torturato Carlo finchè l’ho convinto (costretto) a scattarmi un po’ di foto nel suo giardino dove l’albero di cachi, che ormai sta perdendo tutte le foglie, ha creato per noi in maniera del tutto naturale un perfetto set fotografico! Ci siamo divertiti molto a giocare con alcune pose che potessero richiamare lo stile della bellissima Lana del Rey, utilizzando come fece lei, una corona di fiori e un trucco molto “femme fatal”.

Spero vi piacciano questi scatti e colgo l’occasione per augurarvi una buona settimana :)

un bacio

Photos by Carlo Pitter

I was wearing:

MANGO MAXI DRESS

H&M HEADBAND

DIEGO DALLA PALMA MAKE UP

1red

2red

4red

3red

10red

7red

6red

9red

8red

5red

19 Comments

  1. Veramente bellissima! E foto splendide :-)

    Merilu
    • Flora

      Grazie mille cara <3 un bacione

      Flora
  2. Stupenda. *.*

    Giulia A
    • Flora

      Grazie Giulia :) bacini

      Flora
  3. Bellissima tu, bellissime foto (bravo Carlo) bellissimo il vestito =D

    Anna Nardin
    • Grazie mille. Mi fa piacere che ti piacciano. Merito del soggetto e della location. 😉

      Carlo
    • Flora

      sei dolcissima come sempre Anna :) grazie di cuore!

      Flora
  4. la perfezione *—-*

    andrea
    • Flora

      ma grazie XD

      Flora
  5. bellisssssima!!

    xx

    Vicky
    • Flora

      Grazie :)
      baci

      Flora
  6. Bellissima come sempre Flo, ti dona veramente questo vestito… e bravo anche a Carletto che fa le foto :-)))) ciao ragazziiii :***

    ramona
    • Flora

      Ciao tesoroooo <3 grazie mille!!! Carletto super photographer ahahha! Ci vediamo presto che abbiamo un capodanno da organizzare eh!! XD

      Flora
  7. Questo outfit è il mio preferito!!! <3 <3 <3 io ho visto anche il vestito blu elettrico lungo senza spalline che è fantasticooo!!! Ma non credo che lo prenderò…comunque continua così Flori!!!

    Daniela
    • Flora

      Ti ringrazio moltissimo Daniela! si l’avevo notato anche io! bellissimo anche quello blu elettrico ma avevo voglia di ROSSOOOO ihihi :) un bacio e buon weekend!

      Flora
  8. OH MY GOD! STUNNING LADY :)

    Larette
    • Flora

      Thank you so much <3
      xx

      Flora
  9. sembri finta O__=

    Michela Posticchi
  10. WOW!!

    Natalia

Leave a Comment

*