MALIPARMI – Tessuto della Memoria

Another happening between: fashion, art and creativity organized by veneziadavivere.com in Venice. Last Saturday was presented at Malìparmi store, the capsule collection “Tessuto della Memoria” a project to give a new life to the Malìparmi archive, thanks to a patchwork fabric that has been used for a special collection of clothes and accessories full of charm and details. At the event I was wearing a Malìparmi total look; a dress in warm tones that I matched with a kway, aztec sandals and a multicolor clutch.

I really love this look because it’s simple but at the same time chic and creative. What do you think about it? Let me know :)

Un altro happening del progetto Venice Fashion Days organizzato da veneziadavivere.com per trascorrere un momento insieme tra moda, arte e creatività a Venezia. Sabato 12 Aprile è stata presentata nella boutique di Malìparmi a Venezia la capsule collection ” Tessuto della memoria“. Una collezione creata con stampe, tessuti, motivi  e colori che hanno fatto la storia dell’azienda padovana. Malìparmi riprende il passato e crea una collezione di abiti e accessori ricca di fascino e di cura per i dettagli. Per il cocktail ho scelto di indossare un abito dai toni caldi a cui ho abbinato un kway sulle sfumature del rosso, un sandalo con fantasia azteca e una clutch multicolore.

Io trovo che sia un look semplice ma allo stesso tempo chic, creativo e dal sapore retrò. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri pareri :)

Photos By Roberto Rosa and Carlo Pitter

_DSF0135 copia

_DSF0142 copia

DSC_0865

_DSF0156 copia

DSC_0864

_DSF2044 copia

DSC_0953

DSC_0970

_DSF2046 copia

 

 

 

 

1 Comment

  1. belle le fantasie di questo outfit! :)
    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.com

    Aurora

Leave a Comment

*