Nivea Sun Viso

E’ tempo di programmare le vacanze estive, iniziare a pensare a una bella tintarella, feste e aperitivi sulla spiaggia, vestiti leggeri e costumi colorati da mettere in valigia ma non dobbiamo dimenticarci di proteggere e prenderci cura della nostra pelle, soprattutto in questo periodo.
Ormai mi conoscete bene, ve ne ho parlato più volte e sapete che ho una pelle molto chiara, delicata, a rischio eritemi e ho molti nei. Per questo motivo, oltre a fare dei controlli dal dermatologo ogni sei mesi, curo molto la mia pelle sia in inverno che in estate.
Durante l’esposizione al sole, utilizzo diverse creme a seconda della parte del corpo che vado a trattare, da uno stick specifico con protezione totale che metto sulle labbra e sui nei, a una crema corpo solare in spray, a quella per la pelle del viso di cui oggi in particolare vi voglio parlare.
Il viso è una zona molto più esposta al sole, più delicata e che spesso sottovalutiamo e non curiamo nel modo giusto.
Sono la prima ad odiare le creme grasse, pesanti, che creano quell’effetto maschera bianca e che non lasciano respirare la pelle. Nivea Sun Viso ha una texture leggera ed è la crema perfetta per avere un’ottima protezione e allo stesso tempo ottenere un effetto estetico piacevole sia alla vista che al tatto. Nonostante io abbia scelto la protezione alta 30 ha la capacità di andare ad idratare, opacizzare e ad assorbire l’eccesso di sebo sul nostro viso pur assicurandoci la massima protezione dai raggi UVA e UVB.

Quindi godetevi le vacanze nella massima sicurezza, scoprite tutti i solari viso Nivea cliccando QUI e ricordatevi di portare sempre con voi la giusta crema solare!

Vi abbraccio e vi tengo aggiornati su tutti i miei spostamenti e sulla mia abbronzatura 🙂 #nivea #niveaitalia #niveasun #facethesun

nivea ig post prima scelta

blogpost figura intera 3

dettaglio blogpost

nivea ig post seconda scelta

blogpost figura intera4

No Comments Yet.

Leave a Comment

*