Braun Silk Expert – My Experience

Da sempre, noi donne, si sa siamo ossessionate dalla ricrescita dei peli e ci sottoponiamo tutto l’anno a pratiche dolorosissime per eliminare i peli superflui che compaiono sul nostro corpo. 
Con l’avvicinarsi dell’estate la nostra fobia aumenta a dismisura, quindi cosa fare per eliminare questo problema e soprattutto come gestire la ricrescita, se anche voi come me, molto spesso non avete il tempo materiale per poter prendere appuntamento e andare dall’estetista?
Niente panico: Braun Silk Expert è la soluzione che fa per noi!
Tre mesi fa, Braun mi ha lanciato la sfida di testare il nuovo sistema a luce pulsata che si adatta alla tonalità di pelle di ogni donna e che ci permette di godere del trattamento nel più completo comfort della nostra casa.
 Inizialmente ero un po’ scettica e soprattutto spaventata dal fatto che potesse fare male e da possibili irritazioni, in quanto ho la pelle molto delicata. 
Superata la paura iniziale della prima seduta, la mia esperienza con Braun è stata molto soddisfacente. Se mi avete seguito in questi tre mesi su instagram: @floradallevacche e snapchat: florasrunway ; avrete visto i risultati che ho ottenuto man mano.
Siccome in tantissime me lo continuate a chiedere, ci tengo a tranquillizzarvi ancora una volta, assicurandovi che veramente io non ho sentito nessun dolore, solo un po’ di calore ma mi ci sono abituata subito. Per quanto riguarda macchie, allergie o irritazioni sulla pelle, anche in questo caso non ho riscontrato nessun problema.
Durante il trattamento io ho scelto di utilizzare Braun Silk Expert sulle gambe ma volendo potete utilizzarlo anche su: braccia, ascelle e zona bikini.
Il metodo di applicazione è estremamente semplice, veloce e ripeto non si sente nessun dolore.
Dopo il primo mese di trattamento, utilizzandolo una sola volta a settimana per circa 15/20 minuti ho potuto subito notare i primi risultati. In alcune zone la ricrescita è stata visibilmente più lenta mentre in altre zone più critiche non ho notato subito dei miglioramenti.
Non mi sono demoralizzata e ho continuato ad usare Braun Silk Expert con costanza tutte le settimane, e grazie alle sue piccole dimensioni e praticità l’ho portato sempre con me anche in vacanza.
 Dopo due mesi di trattamento anche nelle zone più critiche ho iniziato a vedere dei miglioramenti e in altre parti trattate non ho avuto nessuna ricrescita.
  Attualmente sto completando il terzo mese di trattamento e al termine di questo dovrò fare alcune settimane di mantenimento.
La mia esperienza è stata molto positiva, lo consiglio a tutte quelle donne che vogliono togliersi il pensiero di dover andare puntualmente dall’estetista e che non vogliono rinunciare alla cura del proprio corpo e ad essere sempre in ordine.
Per me è stata davvero una bella scoperta e non potevo ricevere sorpresa migliore visto l’avvicinarsi dell’estate!
Per qualsiasi dubbio o domanda potete scrivermi come sempre nella mia email personale flora@florasrunway.it e sui miei canali social!
Un abbraccio
Flora

2 Comments

  1. lo voglio!

    Alice Cerea,
    Babywhatsup.com

    alice
    • Flora

      Ciao Alice 🙂 te lo consiglio! io mi sono trovata benissimo!
      un bacio

      Flora

Leave a Comment

*