Cortina 2014

Hi guys!

After my holidays in Cannes and Cortina, I’m back in town to study hard for University exam session. Sometimes I take a little break from my studies to sort photos and remember the great moments experienced in these summer weeks. I hope that your holidays are going great and before leaving you, I show you some pics taken in Cortina where I’m wearing a grey over basic sweatshirt from Andrea Bergamaschi SS 2015. Andrea is an italian fashion designer who I had the pleasure of meeting recently and with whom I’m collaborating. I advise you to check out Andrea’s contacts to discover her fascinating world!

(Facebook Fan Page: Andrea , Instagram: @andrea_official_  @allergica)

 

Ciao ragazzi!

Come procedono le vostre vacanze? Io dopo il mio soggiorno in Costa Azzurra e qualche giorno trascorso a Cortina tra i monti (e la pioggia -.-) sono ufficialmente tornata a Venezia e più precisamente sui libri, inchiodata alla scrivania per preparare un paio di esami in vista della sessione di Settembre. Tra un libro e l’altro, ogni tanto mi concedo una pausa dallo studio per finire di sistemare le foto scattate questa estate e viaggiare un po’ con la fantasia, ricordando i bei momenti vissuti durante queste settimane. Mi auguro che i vostri progetti stiano procedendo nel migliore dei modi e vi lascio con alcune foto dove indosso la felpa grigia oversize, creata per me da Andrea Bergamaschi, una giovanissima fashion designer, nonchè amica, che ho avuto il piacere di conoscere meglio in questo periodo e di cui vi parlerò più nel dettaglio molto presto. Per ora non posso anticiparvi nulla ma vi lascio i suoi contatti per andare a curiosare nel suo affascinante mondo!

(Facebook Fan Page: Andrea , Instagram: @andrea_official_  @allergica)

WEARING: Andrea over basic sweatshirt, L’Autre Chose slip on, Cèline Baby Audrey sunglasses, Stradivarius black pant, Balenciaga part-time giant.

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

2 Comments

  1. Un grazie per le belle parole da ÄNDREÄ <3 Bellissima!

    Andrea Official
    • Flora

      Di nulla! Pura verità :)
      a presto cara!

      Flora

Leave a Comment

*