Favorite Winter Looks
Today I show you some of my favorite winter looks from which I hope you’ll be inspired🙂
1) Usually, I don’t like animalier clothes but it was love a first sight with this warm and cool Blugirl cape. I matched it with a pink shining blouse again from Blugirl, the most coolest boyfriend jeans with colorful prints and a leather black handbag, both from Marc Jacobs. I completed my outfit with a pair of Valentino rockstud. I suggest this look for a Saturday afternoon with friends and some shopping of course!
2) The second one is absolutely comfy and casual! Skinny jeans, fur and boots from Xetra (an Italian brand), sweater and beanie from Zara and my favorite bag Cèline Boston tricolor.
3) And now I’m so glad to introduce you my first poncho from Pimkie! Despite cheap price, I was very in doubt to buy it because it remembered me the television serie “Ugly Betty” in which the protagonist wore a terrible poncho to a job interview in one of the most prestigious fashion magazines. Finally, I decided to buy it and I matched it with a pair of ripped jeans from H&M, Michael Kors boots, Yves Saint Laurent clutch and Oysho hat. A perfect look for an happy hour, don’t you?
What’s your favorite look? Any suggestions? 🙂
Alcuni dei miei look preferiti che spero vi piacciano e possano esservi di ispirazione 🙂
1) Non sono mai stata una grande amante dei capi animalier ma quando ho visto la nuova collezione di Blugirl mi sono completamente ricreduta! Una calda e avvolgente mantella leopardata, una blusa rosa con paillettes (attenzione ho indossato qualcosa di rosa e sono ancora viva) e i boyfriend di Marc Jacobs con stampe colorate, i più belli che abbia mai indossato in vita mia! Come accessori ho scelto di abbinare: un paio di Valentino rockstud azzurre per dare un tocco di colore e una borsa in pelle con cerniere firmata Marc Jacobs. Il look ideale per un sabato pomeriggio tra risate e shopping con gli amici!
2) Il secondo outfit che vi propongo è il massimo della comodità. Ricordo di averlo indossato per andare andare all’Università. Testato per sentirsi comode, a proprio agio ma senza rinunciare a un tocco di femminilità: skinny jeans, pelliccia e stivali di Xetra (marchio veneto che da alcuni anni mi stupisce sempre di più e che da qualche tempo si sta espandendo in tutta Italia), maglione color senape, beanie rosso bordeaux di Zara e una delle mie borse preferite la Céline boston tricolor.
3) Come ultima proposta vi presento il mio nuovo poncho! Ho sempre visto questo capo…passatemi il termine…un po’ da “sfigata” 😐 …forse perchè lo collego alla serie televisiva “Ugly Betty” in cui la protagonista si presenta al colloquio di lavoro di una delle più prestigiose riviste di moda indossando un poncho rosso veramente terribile. Tralasciando questo fatto, alcune settimane fa sono entrata da Pimkie e ho notato questo poncho che inizialmente mi sembrava una maxi sciarpa. Dopo averlo provato e, considerando anche il prezzo molto conveniente, mi sono decisa ad acquistarlo. L’ho indossato con sotto una giacca di pelle per stare più calda e l’ho abbinato a dei jeans neri di H&M, cappello di Oysho, tronchetti Michael Kors e clutch di Yves Saint Laurent. Un look diverso dal solito ma sempre glamour, perfetto per un aperitivo con le amiche!
E voi cosa ne pensate delle mie proposte? Quale vi è piaciuto di più? Aspetto con ansia di leggere i vostri commenti e vi mando un bacione 🙂