Winter trends – Look inspiration

Il freddo e la neve sono arrivati anche a Venezia come avrete visto dalle foto e dai video pubblicati sui miei social! Non la vedevo da anni, un’emozione unica e un’atmosfera quasi surreale che mi ha fatto sognare ad occhi aperti e tornare bambina…
A proposito di basse temperature, ecco alcuni capi e accessori che non possono mancare nel vostro armadio questo inverno e con i quali ho creato alcuni look per essere alla moda evitando l’effetto multi strato “omino michelin” :)
Una calda e avvolgente pelliccia lunga fino ai piedi e per di più dotata di cappuccio vi farà sentire protette e al caldo nelle fredde giornate invernali. L’ho abbinata a un abito in lana e a un paio di stivali overknee che per me rimangono sempre un must stagione dopo stagione.
Il secondo look esprime al meglio la mia passione per il velluto, tessuto molto in voga quest’anno. Un total look a base di velluto: cappotto lungo color ciliegia, abito verde e perfino choker in velluto. Io lo adoro!
Infine un look più sbarazzino con un jeans skinny, stivali neri, una camicetta in seta dai dettagli floreali, una giacca in lana dal taglio maschile e uno zainetto rosso borchiato che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba!
Spero che le proposte outfit di oggi vi piacciano e possano esservi di ispirazione per creare i vostri look! Fatemi sapere quale preferite e quali sono i capi a cui non potete rinunciare in questo periodo dell’anno.
Un abbraccio
F.

Photivity by Francesca Bandiera
IMG_6210
IMG_6107

IMG_6221
IMG_6089
IMG_6424
IMG_6452
IMG_6448

IMG_6404

IMG_6436
IMG_6533
IMG_6590
IMG_6556

IMG_6582

IMG_6568

IMG_6601

2 Comments

  1. Il terzo outfit è il mio preferito!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

    Mariateresa Scotti
    • Flora

      Grazie Mary! Io sono innamorata dello zainetto :)
      un bacione grande!

      Flora

Leave a Comment

*