Una Giornata a Venezia con Deichmann – Video

C’è una canzone di Noemi che amo molto e che dice testuali parole “La borsa di una donna pesa come se ci fosse la sua vita dentro, tra un libro che non vuole mai finire ed altri trucchi per fermare il tempo, c’è la sua foto di un anno fa che ha messo via perché non si piaceva, ma a riguardarla adesso si accorge che era bella ma non lo capiva, la borsa di una donna riconosce le sue mani e solo lei può entrare. Nascosto in una tasca c’è quel viaggio che è una vita che vorrebbe fare e milioni di scontrini, l’inutile anestetico del suo dolore…” Trovo queste parole molto vere, si dice spesso che noi donne nelle nostre borse abbiamo il mondo e che spesso se vuoi capire qualcosa sulla personalità di una donna devi guardare cosa ha nella sua borsa e che scarpe indossa.
Quali sono le scarpe che la accompagnano durante le sue giornate, mentre affronta i suoi problemi, sfide e avventure. Quelle scarpe che le permettono di restare in piedi e di superare a testa alta ogni ostacolo.
Gli scatti e il video di oggi rappresentano una mia giornata tipo a Venezia in cui ho voluto creare quattro look diversi a seconda dei vari momenti della giornata utilizzando scarpe e accessori firmati Deichmann. In questo video ho voluto portarvi con me nelle zone che realmente frequento a Venezia, nelle calli e sui ponti che percorro per arrivare in ufficio o a cena con le amiche e nelle location più tranquille e meno turistiche in cui solitamente scatto con Francesca.
Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi, come me, siete dell’idea che gli accessori di una donna raccontino molto sulla sua vita e personalità!
Un abbraccio e buon weekend!
F.

Photography by Francesca Bandiera

img_1713

img_1680s
img_1690
img_9563
img_9525
img_9617
img_9581
img_9681
img_1746
img_1777
img_1756

No Comments Yet.

Leave a Comment

*