Sina Centurion Palace – Venezia

Ci sono vari modi per vivere Venezia, uno di questi è affacciarsi dalla finestra della camera 402 del Sina Centurion Palace, anticamente conosciuto come Palazzo Genovese, e respirare la magia di una doppia vista mozzafiato sul Canal Grande e sulla Basilica di Santa Maria della Salute.
Un luogo magico in cui storia e modernità si uniscono in uno stile raffinato alla ricerca dell’armonia perfetta tra stile veneziano e design moderno con un occhio molto attento ad ogni singolo dettaglio.
L’Hotel gode di un doppio accesso, via terra e via acqua. Chi di voi non sogna di poter arrivare a Venezia attraversando il Canal Grande a bordo di un taxi acqueo e poter comodamente avere accesso al palazzo dal pontile privato? Proprio come nelle scene dei film, proprio come nella favole ma tutto ciò non è un sogno, è realtà al Sina Centurion Palace.
Come potete vedere dagli scatti che ho realizzato in una delle suite, l’Hotel mantiene la sua personalità veneziana, con tratti tipici come i colori, il rosso, la tappezzeria, le enormi vetrate che affacciano sul Canal Grande. Allo stesso tempo è presente un design degli interni molto deciso e moderno in cui ogni pezzo è unico e realizzato con materiali ricercati e tessuti preziosi. 
Inoltre il Sina Centurion Palace è situato in una posizione che oltre ad essere estremamente romantica è artisticamente molto strategica, si trova infatti nel triangolo della cultura della città, tra il Museo di Punta della Dogana, Palazzo Grassi e Peggy Guggenheim Collection.
Spero attraverso queste immagini di avervi trasmesso un po’ dell’atmosfera che si respira in questo luogo di arte, lusso e cultura unico nel suo genere. #SINAexperience

Dress: Atelier Emè
Jewels: Swarovski
Shoes: Stuart Weitzman
Location: Sina Centurion Palace – Sina Hotels
Photographer: Enrico Pastrello

3
2
11012018-IMG_8341
2
4

5
11012018-IMG_8395
11012018-DSC04925

11012018-DSC04949

No Comments Yet.

Leave a Comment

*