Due giorni a Milano con Deichmann

Una settimana fa, sono stata a Milano per un progetto molto speciale con un marchio con cui ormai collaboro da circa un anno e che mi ha dato in questi mesi la possibilità di mettermi alla prova credendo in me e dandomi fiducia. Si, sto parlando di Deichmann: brand internazionale con il quale in questi mesi ho potuto relazionarmi e conoscere più da vicino. Se vi ricordate a febbraio ho fatto una bellissima esperienza in qualità di stylist con la mia amica e blogger Laura Comolli di cui potete vedere la sfilata QUI. Inoltre, da più di sei mesi scrivo settimanalmente ogni lunedì articoli riguardanti moda, tendenze, viaggi, lifestyle e beauty sul www.trendblog.deichmann.com Insomma più che un marchio per me è diventata una seconda famiglia ed è bellissimo quando con un’azienda si instaura un rapporto di rispetto, stima e fiducia reciproca.
Tutta questa premessa per dirvi che le sorprese e i miei progetti con Deichmann non sono finiti qui, infatti il motivo del mio soggiorno a Milano riguarda un progetto di cui ancora non posso svelarvi molto ma voglio darvi qualche indizio. Io , Alice Cerea e Alessia Milanese abbiamo scattato e filmato per 48 ore non stop in una caldissima Milano vestite con outfit invernali…no tranquilli, non siamo impazzite c’è una spiegazione a tutto!
Per adesso posso solo dirvi che si tratta di una linea di scarpe che sarà acquistabile sia online che in store da metà settembre! Quindi…stay tuned :)

Photo by Francesco Tomasinelli

Flora_backstage_23

Trio_blogger_backstage_10

image-2

Trio_blogger_backstage_31

Trio_blogger_backstage_24

No Comments Yet.

Leave a Comment

*