Denim Addicted

Uno dei protagonisti indiscussi della primavera/estate 2016 è senza dubbio il denim proposto in numerose varianti. Lo troviamo sulle classiche giacche jeans o personalizzate con fiori, toppe, decori e applicazioni, su salopette, abiti lunghi o mini e ovviamente su shorts e pantaloni.
Oggi vi mostro due diverse versioni per interpretare questa tendenza che a me personalmente piace davvero moltissimo.
Look#1: un total look denim, alcuni dicono che non andrebbero abbinati insieme capi dello stesso tessuto ma a me il risultato piace molto, soprattutto se la texture è molto simile. 
Un look casual e sbarazzino con una semplice t-shirt a fantasia e una bandana rossa legata al collo per dare un tocco di colore al tutto.
Look#2: un outfit decisamente più romantico e dai tratti boho-chic. Abito-salopette in jeans con un dettaglio a fiocco sul retro molto raffinato, t-shirt bianca, cappello a banda larga e un paio di sandali con frange. A rendere il tutto più fresco e primaverile il muro di glicine profumatissimo che vedete alle mie spalle. Non è meraviglioso? :)
E voi cosa ne pensate dei capi in denim? Preferite il primo o il secondo look? Aspetto di sapere le vostre opinioni e vi auguro un buon weekend!

Look#1 – Asos gilet and shoes, Newton Philosophy t-shirt, July_Venezia jeans.
Look#2 – Asos dress and hat, Intimissimi t-shirt, Valentino sandals.

Photo By Francesca Bandiera Photography

collage jeans

IMG_5677

IMG_5592

IMG_5719h

IMG_5622

IMG_5348

IMG_5288

IMG_5350

IMG_5376

IMG_5338

IMG_5357

IMG_5399

No Comments Yet.

Leave a Comment

*