Deichmann – Fashion Infection pt.2

Volete ridere? Ho sempre avuto il complesso di avere i “piedoni” e per questo motivo per anni ho evitato di indossare i sandali perchè mi vedevo delle pinne al posto dei piedi. Porto un 39/40 e ho il piede molto magro e questa caratteristica per molto tempo mi ha vincolata tantissimo nella scelta delle calzature estive. Poi qualche estate fa mi sono innamorata di un paio di sandali gioiello con tutte delle pietre e perline e non ho resistito dal comprarli. Da quel momento mi sono imposta di indossarli perchè erano troppo belli per rimanere chiusi in armadio.
Superato il trauma, adesso non rinuncio più ad indossare sandali e scarpe aperte.
Oggi vi mostro una nuova new entry dalla famiglia Deichmann: questi bellissimi sandali con motivi floreali e punti luce che avvolgono molto bene il piede e la caviglia.
Una delle caratteristiche che più mi piace delle calzature di Deichmann è proprio la versatilità; infatti anche in questo caso ho voluto creare due look per voi per mostrarvi come si abbinano bene sia con un look da giorno casual sia con un look più elegante e sofisticato. Fatemi sapere se anche voi avete il trauma dei piedi grandi e quale delle due proposte outfit vi piace di più :)
Un abbraccio e buon martedì a tutti!

Photivity by Francesca Bandiera

IMG_0325

IMG_0255

Senza titolo-1ss

IMG_0222bn
IMG_0172

IMG_0191

2 Comments

  1. Complimenti Flora!
    Sempre bellissima. Ho comprato anche io i sandali 😉

    Valentina Palermo
    • Flora

      Grazie mille Vale :)
      Vero? sono comodissimi e si abbinano con tutto li adoro!
      Un bacio grande

      Flora

Leave a Comment

*