Coming Soon #2016 – video

Vi avevo promesso un post esplosivo per il Capodanno? Se sono stata di parola, lo giudicherete voi tra poco dagli outfit che ho selezionato e dal nuovo video realizzato per terminare ed iniziare insieme l’anno. Parola d’ordine: BRILLARE! Non voglio sentire scuse, vi voglio scintillanti per l’ultima notte di questo 2015, non importa come sia andato l’anno, non importa cosa farete, ma vi voglio vedere brillare, ecco perchè ho selezionato quattro diversi look adatti ad ogni tipo di donna: dalla più romantica, alla più sensuale, dalla più sbarazzina a quella che invece preferisce indossare un look dai tratti più androgini.
Iniziamo subito con il primo outfit: per le più sbarazzine la mia proposta è una gonna nera in tulle e una maglietta oro luminosa, io ho abbinato il tutto ai miei tronchetti preferiti di Michael Kors e a una pochette in pelle oro satinata.
Per le più sensuali vi consiglio un tubino aderentissimo argento e completamente ricoperto da punti luci, questo è di Paolo Casalini ed è stato amore a prima vista, segue benissimo le forme del corpo e le esalta (perfino le mie che sono decisamente scarse ahah 🙂 , l’ho abbinato a delle decolletè nere, e a un paio di orecchini pendenti realizzati a mano della Via delle Spezie. Con questo look credetemi farete girare la testa a tutti!!
Il terzo outfit lo dedico a tutte quelle donne dall’animo bon ton, ho scelto pertanto un abito dalle linee morbide con una gonna molto svolazzante che dovrete assolutamente far ballare tutta la notte. E’ un abito che, pur nella sua semplicità, è molto particolare; può essere infatti indossato in due differenti modi. Io, avendo poco seno, ho voluto mettere la profonda scollatura davanti ma, volendo, potete anche mettere la scollatura sulla schiena. Mi piace moltissimo inoltre la cinturina che segna il punto vita e trovo che sia un abito in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette. Ovviamente anche questo look prevede una pioggia di glitter oro e io l’ho abbinato ai miei sandali preferiti di Stuart Weitzman che avvolgono ed esaltano la caviglia.
L’ultimo look, come vi accennavo all’inizio del post, l’ho pensato per tutte quelle donne che a Capodanno non hanno voglia di indossare tacchi, gonne e vestitini. E’ un look androgino ma allo stesso tempo molto sexy e femminile. Un classico pantalone nero, una giacca gessata con riflessi oro, il tutto accompagnato da un paio di orecchini pendenti. Io, l’ho indossata senza niente, ovviamente potete accompagnarla con una fascia o un semplice top nero. Per quanto riguarda il make up ho scelto un trucco molto basico e semplice proprio per evitare l’effetto “circo” dato che gli abiti sono già di per sé molto importanti. Ho realizzato una base viso semplice, un leggero smokey eyes sui toni del bronzo e ho utilizzato sulle labbra un gloss nude con dei riflessi brillanti. Per l’acconciatura invece ho tenuto i capelli sciolti e morbidi, una coda bassa con alcuni ciuffi che incorniciano il viso e per l’ultimo look ho spostato i capelli tutti da un lato fermandoli con delle piccole forcine dietro la nuca.
Non mi resta che lasciarvi al video sperando che vi piaccia e che i miei consigli possano esservi di ispirazione!
Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto di leggere le vostre proposte, vi auguro un buon fine anno e ovviamente noi rimaniamo in contatto live sul mio profilo Instagram @floradallevacche e ci risentiamo molto presto per farci gli auguri!
Un bacio grande grande grande!

#look1 – Souvenir skirt, Paolo Casalini top, Michael Kors boots, Bayside bag.
#look2 – Paolo Casalini dress, Ballin pumps, La Via delle Spezie earrings.
#look3 – Paolo Casalini dress, Stuart Weitzman sandals, YSL clutch.
#look4 –
 Souvenir jacket, Zara pants, La Via delle Spezie earrings.

Photo and video by Francesca Bandiera Photography

IMG_8221s

IMG_8238s

IMG_8255

IMG_8184

IMG_8353

IMG_8391

IMG_8512

IMG_8454

IMG_8430

IMG_8497

IMG_8543

IMG_8553s

IMG_8561

IMG_8558

No Comments Yet.

Leave a Comment

*