A Napoli con Giaquinto Bags – #KissMyBag

27 anni, italiana, mai stata a Napoli…che vergogna! Ebbene si ne ho sempre sentito molto parlare ma si sa, è ben diverso viverla una città, con i suoi odori, sapori, colori, rumori e tradizioni. E questo è proprio quello che è successo in questi due giorni trascorsi a Napoli grazie a Giaquinto Bags marchio napoletano di alta moda che mi ha dato l’opportunità di conoscere oltre al loro lavoro anche tutta la cultura che si cela dietro.
Una giornata di scatti con la nuova collezione Candy Bag by Giaquinto nella storica via Spaccanapoli circondata da negozietti tipici, dal calore e dall’ospitalità dei napoletani, dalla musica degli artisti di strada. Mi sono sentita parte integrante di questa città, non una turista, non un semplice visitatore, mi sono sentita accolta, mi sono sentita amica.
Mi sono ritrovata in un vortice di colori, sorrisi, chiacchiere, risate ed emozioni che porterò sempre con me e penso che più di tante parole questi scatti possano trasmettervi quello che ho provato insieme alle mie colleghe di viaggio.
Grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò e GRAZIE NAPOLI mi hai rubato il cuore!